NOSTRI CORSI DI GIAPPONESE

Corsi di Lingua Giapponese > Termini e condizioni

CORSI DI GIAPPONESE- TERMINI E CONDIZIONI

Per iscriversi al corso, è necessario inviare il modulo di iscrizione debitamente compilato insieme ad un deposito di 100 euro (che viene detratto dal prezzo del corso). Al ricevimento del deposito la scuola invia una conferma scritta, e lo studente è iscritto al corso.

Il saldo deve essere versato 15 giorni prima dell’inizio del corso.

Una eventuale cancellazione o rinvio del corso possono essere effettuati inviando una e-mail alla segreteria della Scuola. Ai fini dell’eventuale rimborso decide la data in cui la cancellazione arriva alla scuola. Se arriva almeno 15 giorni prima dell’inizio del corso, la Scuola rimborsa il pagamento ricevuto, meno il deposito, che può essere utilizzato per un’iscrizione successiva. Se la cancellazione arriva fino a 7 giorni prima dell’inizio del corso, deve essere pagato il 60% del prezzo totale. Dopo tale data, il corso deve essere pagato per intero. Nessun rimborso è dovuto dopo l’inizio del corso. In casi di eccezionali, la Scuola si riserva il diritto di derogare, in tutto o in parte, alle norme sopra indicate.

Per quanto riguarda studenti che necessitano del visto di studio, regole e procedure sono differenti, soggette a variazione nel tempo, e vengono comunque inviate su richiesta.

Per quanto riguarda i corsi privati. si può cancellare la lezione fino a 24 ore prima dell’appuntamento, Dopo tale orario la lezione viene comunque addebitata.